Log in

Gran Prix d’Amerique nella domenica di Vinovo

  • Scritto da Redazione

Corse in pista domenica a Vinovo ma attenzione degli appassionati doverosamente rivolta verso Parigi dove domenica 25 gennaio andrà in scena il Gran Prix d’AmeriqueLa corsa più importante del mondo sarà trasmessa sui maxischermi dell’ippodromo di Vinovo così come le restanti prove di Vincennes dove ci sarà anche un po’ della Torino che trotta.

 

Nell’Amerique la partecipazione di Napoleone Bar, cresciuto nell’allevamento di Luigi Truccone a Vigone e poi tra i driver partenti ci sarà il torinese di Francia Gabriele Gelormini che salirà in sulky a Voltigeur de Myrt. Nel pomeriggio parigino anche Marco Smorgon sarà operativo in pista con molti dei suoi allievi.

 

Con un occhio a Parigi le corse a Vinovo saranno comunque interessanti. Su tutte il centrale del pomeriggio dove saranno favoriti Singapore che Marco Smorgon ha affidato ad Andrea Guzzinati e Selenio con Gaetano Carro. Sisco Gan, al rientro, sarà l’outsider della corsa e sarà interpretato da Santo Mollo in versione catch driver.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.