gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Ippica: da Torino a Pisa tante corse nel week end

Fine settimana ricco per gli ippodromi italiani. Primo appuntamento di febbraio, domenica 1, con la disputa del Gran Premio Ettore e Mario Barbetta all’ippodromo di Vinovo. L’ex Gran Premio d’Inverno di marca milanese che ricorda proprio una famiglia di guidatori e allenatori meneghini è sulla distanza dei 2620 metri, la maratonina dell’ippica, con 10 cavalli al primo nastro ed uno in partenza al nastro dei 2640 metri.


E’ doveroso partire proprio dall’unico penalizzato. Remo Gas, Team Smorgon, già più volte attivo nel 2015 è reduce da una “passeggiata” a Parigi senza ottenere risultati di rilievo. Sulla carta potrebbe essere lui il cavallo da battere, quello con il palmares più ricco e le maggiori potenzialità. Ma la forma non è al top e dovrà vedersela con specialisti della distanza. Su tutti quel Noble Nord Fro che sarà nuovamente affidato ad Andrea Farolfi. Il feeling di Noble Nord Fro con la pista di Torino è ormai conclamato, quando corre sulle lunghe rette di Vinovo vince sempre. Lo ha fatto nel G.P. Barbetta del 2014 e lo ha fatto di nuovo anche nella Maratonina d’Inverno dello scorso dicembre. Stessa distanza, stesso risultato. Potrebbe avere lui i favori del pronostico degli scommettitori. Ma gli altri non staranno a guardare, a partire da Prince Wind con Pietro Gubellini, a Re degli Dei con Enrico Bellei e a Nicholson Treb con Tommaso di Lorenzo. Una terna di top driver che arriveranno a Torino per vincere.
Decisamente interessanti anche le altre corse in programma con la partecipazione di cavalli di assoluto spessore come Rotary Ok, Saetero, Singapore, Rodeo Drive Ok sparsi fra i partenti delle varie prove.

 

SAN ROSSORE - Gran bella giornata di corse per questo inizio di febbraio. Si corre in pista grande. Il premio Camera di Commercio, condizionata sui 1.500 metri, propone il rientro di Salford Secret, il vincitore del Premio Pisa e del Premio Parioli l'anno passato. L'opposizione è capeggiata da Passaggio e Mr Muzzare. Interessante il debutto in Italia di Lord of the Nile. Carico al peso ma in grande forme Holy Japan Emperor. Il premio San Rossore Turf Club offre la possibilità della prima vittoria in carriera a Full Recovery, anche se i progressivi Fireion e El Marangon possono essere insidiosi. Da non escludere Never Lost You. Il premio Francesco Simonetta è la prova riservata ai GR e alle Amazzoni, 13° appuntamento con la San Rossore Ladies & Gents Cup. Corsa molto bella con il leader della classificadel trofeo, Mario Baratti, impegnato con Eldrado di Breme e i due partiranno con il ruolo di favoriti anche se la distanza potrebbe esser forse breve. Nonno Richi e Jak du Lac le prime alternative e poi attenzione a Bosco Ciliegi (sul terreno pesante vola) e Skater di Breme, ben rientrato a San Rossore dopo lunghissima assenza dalle piste. In chiusura il premio Ersilio Verricelli, handicap incertissimo abbinato alla Tris straordinaria. In questa corsa una grande sorpresa: Andrea Atzeni in sella a Pepparone, il cavallo del cugino Giovanni Atzeni (noto in Piazza del Campo come Tittia, plurivincitore del Palio di Siena). Inseriamo il grigio nel pronostico, anche se le ultime volte ha un po' deluso. John Sea potrebbe gradire la distanza dei 1.750 metri dato che si rende sempre autore di finali tardivi sul chilometro e mezzo. Morrocoy torna a correre in fantini e ha un'ottima chance. Attenzione alla grigia Cioccolata.

Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio -Premier League

Man.City - Man. Utd

27/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 1,83

3,70

4,25
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Liga Spagnola

27/04
1
X
 2

Siviglia - Celta 

1,35

5,25

8,50

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Challenger Italia

28/04

1
X
 2

Sousa - Donati

2,30  - 1,50
 

>> Tutte le quote

next
prev

Ultimi eventi

28Apr
"Mostra su Totò a Napoli"
Maschio Angioino, il Palazzo Reale e il Convento di San Domenico Maggiore, Napoli

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.