Log in

Ippodromo del Mediterraneo: un sabato da seguire a Siracusa

  • Scritto da Gt

L’appuntamento ippico sui tracciati dell’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa si rinnova. Domani, sabato 7 febbraio con, tra le sei corse il programma, una riuscita condizionata riservata a cavalli di tre anni.

Milliesquilli ha un pesino da sparo su tutti gli avversari che si presenteranno a concorrere sui 1200 metri della pista piccola. L’allieva di Melania Cascione, forte anche della buona forma, potrebbe sconvolgere i pronostici che vedono favoriti alla partenza i più qualitativi North Ireland Neon Glitter e Climatologist. Per il Premio Badesse, quinta del palinsesto, sui 1800 metri in pista sabbia, invece, beniamina è una Difenditi che, superiore alla categoria, è chiamata a vincere anche con pesante perizia: 63.5 kg. Buone possibilità anche per London River, per Filomarina e un Red e Red che corre bene sul “dirt”. La sorpresa potrebbe essere fornita da Vento del Sahara che s’interroga su un tracciato diverso. Apertura delle prime gabbie prevista alle ore 14.40. 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.