skin

San Rossore: ColomBis e un Branca doppio

09 febbraio 2015 - 10:19

A San Rossore in scena le due condizionate per i tre anni divisi per sesso, primi passi verso il 125° Premio Pisa del 29 marzo, un'avvincente condizionata per i Gr e le amazzoni e due agguerriti handicap in chiusura di pomeriggio.

Scritto da Redazione
San Rossore: ColomBis e un Branca doppio

 

Nel premio Harry Bracci Torsi, per le femmine, London Life resta imbattuta in Italia e punta diretta all'Andreina. Questa volta Claudio Colombi l'ha portata in testa e ha respinto nel finale la favorita Aury Touch che era al rientro. terza Pozzielli su A Fari Spenti.

Tra i maschi il successo si è tinto di giallo-blu, i colori della Effevi, grazie a Cassiano Fan che ha controllato gli importati Magical Roundabout e L'Etacq. Questa vittoria giungeva 30 minuti dopo quella di Circus Cuture che per lo stesso team ha 'passeggiato' nella prova per debuttanti sul doppio chilometro.

Tra gli amatori, ma non per questo meno agguerriti in pista, gran bel duello nel finale tra l'atteso Burggraf con Riccardo Belluco e lo straordinario Bold Bahari che con Anna Lupinacci forma binomio molto affiatato. Nel finale l'ospite romano con la brava amazzone riusciva a prendere la meglio e a battere Burggraf, cavallo già entrato nel marcatore anche in listed.

Chiudevano il programma due handicap. In quello sul chilometro e mezzo la vittoria andava a Middle Grey, doppio per Claudio Colombi e Elisa Castelli, mentre chiudeva la giornata Edge of Passion che con Nicola Pinna vinceva la terza corsa dall'inizio dell'autunno.

Articoli correlati