skin

Mercoledì Tris, Quartè, Quintè a Vinovo

10 febbraio 2015 - 09:07

Ancora una Tris Quarte Quinte all’ippodromo di Vinovo mercoledì 11 febbraio. E ancora una volta prima corsa in programma prevista un po’ rispetto al solito.

Scritto da Redazione
Mercoledì Tris, Quartè, Quintè a Vinovo

Si inizierà con la prima corsa alle ore 15,35 per chiudere il convegno proprio con la Tqq alle ore 18,30.

Per centrare il terno ippico nazionale abbinato al Premio Gorizia sarà necessario tenere in massima considerazione i numeri alti dello schieramento.

Quasi imprescindibile tra i pronostici della vigilia il numero 14 di Painkiller Va che sarà interpretato da Mauro Baroncini. Subito dopo il 15 di Olympian Warning con Tommaso di Lorenzo e il 10 di Plutone degli Dei con Gaetano Carro. Assolutamente della partita anche Oskar Schindler con Santo Mollo e Puskar Cam con Flavio Martinelli.

Eventuali sorprese tutte da ricercare nella prima fila dei partenti con Paolo Bojino alle prese con Right Leader Lf ed Enrico Colombino con Mariner Code eventuali outsider. Attesa a Vinovo per la giornata di domenica 15 febbraio quando sarà disputato il Gran Premio Locatelli, corsa sul miglio dove saranno impegnati i migliori anziani indigeni attualmente in attività. Al via Mach Grace Sm, Oneghin del Ronco, Owen Cr, Pace del Rio.

Articoli correlati