skin

Ippica, al Mediterraneo sabato si corre il Premio Missoni: Celtimar favorito

13 febbraio 2015 - 11:27

Celtimar rimane il cavallo di punta, anche con 31 kg in sella e una compagnia di tutto rispetto, chiamata a competere nella condizionata sui 1200 metri in pista piccola. Il Premio Missoni è la corsa centrale tra le sei in programma sabato pomeriggio, all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa.

Scritto da Redazione GiocoNews
Ippica, al Mediterraneo sabato si corre il Premio Missoni: Celtimar favorito

 

 

Il portacolori dell’Alca Torre di Canicarao è in buona forma, rispetto al suo avversario di sempre, il duttile Comet Gray, e in considerazione alla presenza di più cavalli che si esprimerebbero meglio su un terreno appesantito dalle piogge che stanno risparmiando, finora, il territorio di Siracusa.

 

Abrazzo Dales e Al Amir potrebbero essere le valide alternative, così come il buon Mac Lir che ritrova la sua condizione. La sopresa legata, invece, al nome di Pure Wine. La competizione sarà preceduta da un discreto handicap discendente che trova la Prineide fresca di vittoria e che trascina in linea con sé anche Happy Cousin. Su terreno buono, potrebbero esprimersi al meglio Mister Django e Wonder Wroth. Necessaria attenzione dovrà essere posta, poi, sul debutto in pista siracusana della chiacchierata Piccolagladiatrice.

Inizio gare ippiche ore 14.40.

Articoli correlati