skin

Vinovo: mercoledì con sette corse dopo il Gp Locatelli

17 febbraio 2015 - 10:52

Mercoledì di corse all’ippodromo di Vinovo che viene dopo il bel successo di Oneghin del Ronco nel Gp Locatelli di domenica scorsa.

Scritto da Redazione
Vinovo: mercoledì con sette corse dopo il Gp Locatelli

Ancora 7 corse in programma il 28 febbraio con inizio alle ore 15,25. Lunghe distanze per il centrale del pomeriggio che sarà dedicato a cavalli anziani e sarà una maratonina sui 2.600 metri. Il premio Imperia inserito come ultima corsa in programma (ore 18.10) vedrà al via uno dei protagonisti mancati del recente Locatelli. Ci sarà tra gli estremi penalizzati a 2660 metri anche quel Picone che praticamente non ha corso il Gran Premio. Santo Mollo lo ripresenta in una corsa completamente diversa da quella di domenica che servirà a Picone per portare a casa qualcosa di concreto. Potrebbe essere lui il favorito su una distanza “alla francese” ben più impegnativa del classico miglio. Al nastro con Picone anche Rebecca Laser con Marco Smorgon, Napoleone Lans con Tommaso di Lorenzo e Olmo del Sauto con Mauro Baroncini.

Allo start (2.620 metri) un pericoloso Plutone Jet con il numero 1 e la guida di Pietro Gubellini. Corsa molto incerta dove la tattica e la capacità di graduare i parziali saranno fondamentali. Della partita anche Rinascita Ok con Andrea Guzzinati e Perge del Rio con Giovanni Bechis. Nelle altre corse da vedere due interessanti corse dedicate ai puledri dove, in quella più qualitativa, ci saranno Tresor Dream, Tentazione e Trinity Blood.

 

Articoli correlati