Log in

Ippica, a Vinovo si corre di sabato: alla Tris quarte quinte è sfida fra Mollo e Smorgon

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Debutta il sabato all’ippodromo per questo mese di marzo e sarà così anche nelle prossime settimane, fino a fine mese. Sabato 7 sarà di nuovo in scena la corsa Tris Quarte Quinte con interessanti cavalli anziani: 14 al via sul miglio del premio Sassari con il debutto di Rebecca Laser con il trainer e la guida di Santo Mollo. La scuderia '4 Amici al Bar' di Luigi Truccone e Roberto Bruera si affida anche a Mollo per il dopo Smorgon.

 

 

Rebecca Laser, nonostante il numero potrà dire la sua. Subito vicino alla sua ex pupilla ci sarà proprio Marco Smorgon con il numero 13 di Revillon, il cavallo è alla ricerca della forma migliore.


I CAVALLI AL VIA - Picard del Ronco (12) interpretato da Tommaso di Lorenzo potrebbe dire la sua, così come Negresco Milar (10) se sarà capace di una prestazione importante, Nelson Milar Bigi (9) e Orientor of Nando (7). In prima fila molti outsider tra cui il numero 4 di Paco Nec che il Team Lovera annuncia pronto ad una ottima prova, potrebbe essere lui il jolly della corsa.


Come sempre a Vinovo l’ingresso sarà gratuito e libero per tutti con le corse che inizieranno alle ore 15,05. Corsa Tris Quarte Quinte alle ore 18,30.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.