skin

Vinovo: grandi guide di trotto sabato all'ippodromo

11 marzo 2015 - 15:41

Corse al trotto all’ippodromo di Vinovo ancora previste al sabato. Nella programmazione del 14 marzo prima corsa alle ore 15,00 e appuntamento più qualitativo del pomeriggio previsto come quinta prova.

Scritto da Gt
Vinovo: grandi guide di trotto sabato all'ippodromo


Il premio Oristano per buoni cavalli di quattro anni vedrà al via soltanto 6 soggetti, una corsa comunque molto intrigante, senza un netto favorito.
La presenza di Pippo Gubellini e Shadow Gar potrebbe mettere tutti d’accordo, dall’alto delle tre vittorie nelle ultime quattro uscite. L’unico RP recente è avvenuto però proprio a Vinovo.
In ottima forma anche Saetero che si avvarrà della guida sempre ispirata di Roberto Andreghetti.
Mauro Baroncini presenterà due soggetti, tenendo per se Sherwook Bi ed affidando Solcio Zl a Tommaso di Lorenzo.
La forma locale sarà difesa soprattutto da Marco Smorgon che schiererà il suo Smorghy e Bar. Anche nelle altre corse sarà sfida aperta tra i driver torinesi, Mollo, Smorgon e Guzzinati su tutti, contro i grossi calibri “invader” come Pietro Gubellini, Roberto Andreghetti, Tommaso Di Lorenzo e Mauro Baroncini.
Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti. Appuntamento successivo con le corse a Vinovo previsto per sabato 21 marzo con la disputa della corsa Tris Quarte Quinte.

Articoli correlati