skin

San Rossore, attesa per il premio Lionello Milani

17 marzo 2015 - 11:49

Giornata di corse infrasettimanale con sette corse in programma all’ippodromo pisano di San Rossore. Il premio Lionello Milani è la corsa migliore della giornata.

Scritto da Redazione
San Rossore, attesa per il premio Lionello Milani

 

Si tratta di un handicap sui 1.500 metri con dotazione complessiva di 11.000 euro. Dopo il rientro romano, Sankir ha una possibilità ottima di tornare al successo nonostante il top weight di 63 chili. In sella al portacolori della Topeeka confermato Domenico Mighel, fantino in ottimo momento di forma. L'opposizione è certamente capeggiata da Major Conquest, reduce da piazzamento in handicap principale e ritrova in sella Nicola Pinna. Il terzo nome potrebbe essere quello di Middle Grey, gravata al peso ma con la monta di Fabio Branca.

Domenica prossima la nona edizione di Sardegna in festa a San Rossore, con una rappresentanza del Comune e della Pro Loco di Ozieri, del Circolo Ippico e del gruppo folk ‘Beata Vergine del Rimedio’.

Domenica sono in programma 8 corse, comprese due prove per i Purosangue Arabi, una delle quali è il Premio di Primavera, per debuttanti di 3 anni con dotazione di 15.400 Euro.

Articoli correlati