Log in

Ippodromo Vinovo: ritorna Sebastiano Ciraso

  • Scritto da Redazione

Mercoledì di corse all’ippodromo di Vinovo il 25 marzo con il ritorno in pista di un vero appassionato dell’ippica torinese.

Dopo un gravissimo incidente avuto a bordo di un ultraleggero alcuni anni fa e dopo aver superato un lungo periodo di convalescenza per le ferite e le bruciature subite per Sebastiano Ciraso è arrivato il tempo di ritornare a gareggiare in una corsa di trotto. Gentlemen di lungo corso nelle fila del Club Piemonte Liguria “Nello” Ciraso tornerà in pista con il suo Rugiada Nec. A dagli il benvenuto sicuramente gli amici e rivali del Gentlemen Club Piemonte Liguria ma anche tutti gli appassionati torinesi. La corsa più qualitativa del pomeriggio sarà invece il premio Nuoro per buoni cavalli di 4 anni. Shiraz Roc con i colori della Scuderia Sant’eusebio e la guida di Igor Guasti dovrà vedersela con Scoop Grif Italia e Marco Smorgon. Superbo Capar per la scuderia Bellosguardo sarà il terzo incomodo. Le corse a Vinovo inizieranno alle ore 14,55. Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.