skin

San Rossore: giovedì ultimo infrasettimanale di marzo con il premio Fipac

24 marzo 2015 - 10:15

Il 26 marzo è l'ultimo infrasettimanale del mese di marzo, il giorno che precede il Premio Pisa. Giornata dedicata alla Confcommercio di Pisa.

Scritto da Redazione
San Rossore: giovedì ultimo infrasettimanale di marzo con il premio Fipac

Il premio Fipac - Confesercenti è un handicap sui 1.800 metri valido come Tris - Quartè - Qunitè nazionale. La distanza è quella dei 1.800 metri. Hanno forma a freccia in su Red Spirit e G Man che partono con i favori del pronostico. 

Nel premio Confesercrenti Area Massa e Carrara, handicap per sui 1.300 metri, Nonno Richi è maturo per il successo ma dovrà guardarsi da Collera e Green Harbour che ha corso bene a Grosseto.

I cavalieri e le amazzoni hanno a disposizione il premio Confesercenti Area Pisana, un handicap sui 1.500 metri nel quale torna in sella Maria Moneta con il suo fido Indian Precedent. Dopo la positiva prova di rientro punta al successo e una novità da sottolineare è il debutto della nuova giubba di Maria Moneta come proprietaria. La giubba è nuovissima ma ha il sapore antico di una giubba molto importante e cara alla famiglia Turner, quella di Nelson Bunker Huntche fu protagonista a San Rossore vincendo il Premio Pisa nel 1980 con Isopach. In corsa anche Laghat che sta correndo in maniera positiva e resta su due piazze d'onore. Eric The Fighter e Debora Fioretti proveranno a vincere la loro terza corsa nella stagione.

Articoli correlati