gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Capannelle: otto corse in programma nel penultimo appuntamento del mese

Mercoledì pomeriggio penultimo appuntamento del mese di marzo con le corse al trotto all’ippodromo delle Capannelle (l’ultimo è previsto sabato) con inizio alle ore 14.45. In programma le abituali otto corse fra le quali spiccano le due corse tris del palinsesto ippico nazionale: la tris-quartè-quintè che è la prova principale del convegno posta in chiusura di giornata (18.15) e la 'seconda tris' in programma invece alle 16.45.


PRIMA CORSA - Aprono il convegno sei ottimi 3 anni impegnati in una bella corsa sul miglio. Touched By Love ha numero di partenza interno rispetto a Tiffany Vol e Tudasolo e per questo può meritare una leggera preferenza. Anche Tornado del Pino e Tapiro Jet sono bene in corsa per un piazzamento e Top Grif Italia potrebbe migliorare dal rientro.
SECONDA CORSA - Ancora i tre anni in pista ma questi alla ricerca della prima vittoria in carriera. Tresor La sembra maturo per un risalto pieno ma dovrà fare attenzione a Tres Vite Bi e all’esordiente di buona genealogia Tragone Jet. Talia Mail è più di una sorpresa.

 

TERZA CORSA - Surprise Ek ha corso bene contro coetanei migliori e merita il pronostico in questa prova per i 4 anni: dovrà fare attenzione a Susina Joy e Satanasso Fi. Può piazzarsi Spider Blessed.

QUARTA CORSA - Riservata agli aspiranti allievi questa corsa per anziani a reclamare. Procellaria Jet ha mezzi più che discreti e potrebbe emergere nei confronti di Nefer Team, ben collocata, e Rania Ans. Possono correre con profitto Nolimpiar Win Sm, Rahul Ferm e Never Gar.

QUINTA CORSA - Questa condizionata per gli anziani è la “seconda tris” del palinsesto ippico nazionale odierno. E’ una corsa equilibratissima aperta a svariate soluzioni. In prima fila sono certamente ben collocati Rorò Buio, Polluce Caf, Reginella e Puerto Rico ma dalla seconda fila possono a loro volta emergere Remember Isle, Reneè Dvs, Roosevelt Gar e Rasputin Grif.
 

SESTA CORSA -La corsa riservata ai gentlemen è affollata e riservata ai 4 anni. Special Show e Scansano Om possono sfruttare i migliori numeri di partenza per essere protagonisti al pari di Shelford Run, in ottima forma, Show di Casei e Santiago Car.

SETTIMA CORSA - I 4 anni hanno a disposizione anche questa corsa a reclamare. Spartak Ru Trebì è certamente dotato e a percorso netto può emergere dalla seconda fila: dovrà guardarsi da Sexy Model, Smorfiosa Spion e Sax As.

OTTAVA CORSA -Quindici i validi anziani che danno vita alla tris-quartè-quintè programmata sui 2100 metri con partenza dietro l’autostart. Paper Caf è l’unico ad avviarsi in terza fila ma sarà comunque il concorrente da battere per Ornette Coleman, Racy Kosmos, Lotar Bi e Pick and Go. Non vanno certamente trascurati Napoleone Lans, Rispetto Op e North Bound.

Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Juventus - Genoa

23/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 1,17

7,50

16,0
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Serie A

23/04
1
X
 2

Milan -  Empoli

1,32

5,25

10,0

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Houston

13/04

1
X
 2

Fognini/Wawrinka - Herbert/Mahut

2,60  - 1,45
 

>> Tutte le quote

next
prev

Ultimi eventi

23Apr
"Mostra d'arte alla Sisal Wincity Diaz di Milano"
Sisal Wincity Diaz, piazza Diaz 7, Milano
23Apr
"Mostra su Totò a Napoli"
Maschio Angioino, il Palazzo Reale e il Convento di San Domenico Maggiore, Napoli

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.