Log in

Ippica, a Vinovo ultimo sabato per le corse al trotto

  • Scritto da Redazione GiocoNews

All'ippodromo di Vinovo il mese di marzo si chiude con le corse al trotto; l’ultimo weekend in cui saranno programmate di sabato, visto che da aprile si torna alla canonica programmazione domenicale. Ai nastri di partenza i cavalli di tre anni, fra i quali spicca il nome di Time Wise As che Andrea Guzzinati interpreterà in corsa per conto della scuderia francese di Jean Mary Saguin.

 


Toulouse Om sarà un difficilissimo avversario per tutti in quanto Gennaro Casillo ha dimostrato di trovarsi a suo agio sulla pista di Torino ed il suo alfiere è annunciato in ottima forma.


Le corse a Vinovo inizieranno alle ore 15,05 e come sempre l’ingresso sarà libero e gratuito per tutti, ma il cartellone di sabato 29 marzo vedrà anche una serie di attività collaterali, con degustazioni di mini-colombe e altre prelibatezze dolciarie, accompagnate da ottimo moscato d’Asti. Nella Club House al primo piano della tribuna anche il casting di Miss Italia 2015, organizzato come sempre da Vito Buonfine e dalla sua New Season per selezionare le ragazze che sfileranno nei prossimi mesi in giro per il Piemonte.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.