skin

Ippica, a Vinovo ultimo sabato per le corse al trotto

26 marzo 2015 - 09:37

All'ippodromo di Vinovo il mese di marzo si chiude con le corse al trotto; l’ultimo weekend in cui saranno programmate di sabato, visto che da aprile si torna alla canonica programmazione domenicale. Ai nastri di partenza i cavalli di tre anni, fra i quali spicca il nome di Time Wise As che Andrea Guzzinati interpreterà in corsa per conto della scuderia francese di Jean Mary Saguin.

Scritto da Redazione GiocoNews
Ippica, a Vinovo ultimo sabato per le corse al trotto

 


Toulouse Om sarà un difficilissimo avversario per tutti in quanto Gennaro Casillo ha dimostrato di trovarsi a suo agio sulla pista di Torino ed il suo alfiere è annunciato in ottima forma.


Le corse a Vinovo inizieranno alle ore 15,05 e come sempre l’ingresso sarà libero e gratuito per tutti, ma il cartellone di sabato 29 marzo vedrà anche una serie di attività collaterali, con degustazioni di mini-colombe e altre prelibatezze dolciarie, accompagnate da ottimo moscato d’Asti. Nella Club House al primo piano della tribuna anche il casting di Miss Italia 2015, organizzato come sempre da Vito Buonfine e dalla sua New Season per selezionare le ragazze che sfileranno nei prossimi mesi in giro per il Piemonte.

Articoli correlati