gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Ippica, al Mediterraneo Abrazzo vince il Premio Pindaro al fotofinish

Regalano qualità e spettacolo. Sono ancora loro i protagonisti del galoppo siracusano: Abrazzo Dales e Mac Lir. Rubano la scena del Premio Pindaro, Carmelo Zappulla e Antonio Cannella che si battono nell’ultimo scorcio di gara.

 

 Siamo ai duecentro metri dal palo, Abrazzo assume il comando delle operazioni e, con decisione, tenta la fuga. Mac Lir, però, non può e non vuole dargli vita facile, così dall’esterno prepara la rimonta. I due si guardano con aria di sfida, si sfiorano, quasi si toccano e nessuno molla la presa. Risultato?: nella stessa linea agganciano il traguardo. Compito arduo per i giudici di gara, chiamati a separare i due. Solo dopo un’attenta analisi del fotofinsh si decreta il successo dell’allievo di Stefano Postiglione, che batte il gettonato Mac Lir in un tempo di galoppo.

 

In continua ripresa Sicilian Legend che chiude la terna di questa condizionata, che ha impegnato soggetti anziani sui 1200 metri della pista di sabbia. Rompe i pronostici del Premio Sir Griffith La Roccaccia. Sfrutta la leggera perizia Giuseppe Bologna per arginare Haafkry e Laer Nayef, entrambi ancora sul podio. Doppio in giornata per il team Cascione-Ercegovic a segno con Filomarina e Lux In Arcana, nella seconda e nella sesta prova del convegno.

Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Pescara - Roma

24/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 11,0

7,50

1,20
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Premier League

24/04
1
X
 2

Chelsea - Southampton

1,38

4,75

8,25

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Houston

13/04

1
X
 2

Fognini/Wawrinka - Herbert/Mahut

2,60  - 1,45
 

>> Tutte le quote

next
prev

Ultimi eventi

24Apr
"Mostra su Totò a Napoli"
Maschio Angioino, il Palazzo Reale e il Convento di San Domenico Maggiore, Napoli

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.