skin

Ippica, a Vinovo aprile si apre senza Tris Quarte Quinte

31 marzo 2015 - 07:42

Il pesce d’aprile dell’ippodromo di Vinovo per mercoledì 1° aprile 2015 è la mancanza della programmata Tris Quarte Quinte sulla piazza. Non ci sono stati un numero sufficiente di partenti nelle corse per far si che il terno ippico nazionale facesse tappa nell’impianto torinese. Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti con inizio delle corse alle ore 15,15

Scritto da Redazione GiocoNews
Ippica, a Vinovo aprile si apre senza Tris Quarte Quinte

 


Gli appassionati che frequentano l’ippodromo di Vinovo si potranno comunque consolare con la disputa di molte corse interessanti. Su tutte il premio Pescara, corsa più ricca e qualitativa del pomeriggio. Al via Picard del Ronco con Mauro Baroncini in sediolo. Il cavallo è reduce da un nulla di fatto a Vincennes ma a inizio marzo aveva vinto proprio a Vinovo una bella Tris con Tommaso di Lorenzo.

 

TUTI CONTRO PICARD DEL RONCO - Contro di lui, su tutti, ci sarà la classe e la qualità di Rotary Club. Il cavallo tornerà nella mani di Pietro Gubellini e probabilmente sarà il più seguito tra gli scommettitori. Terzo incomodo Rebecca Laser. La cavalla è da poche settimane nelle mani di Santino Mollo ed ha già ottenuto un secondo posto in Tris. Cerca conferme per una forma da ritrovare Rinascita Ok con Andrea Guzzinati.

 

IL GRAN PREMIO DI PASQUA - Occhi degli appassionati dell’ippica torinese già puntati a domenica prossima. Il giorno di Pasqua andrà in scena un’edizione quanto mai intrigante ed incerta del Gran Premio Società Campo di Mirafiori, abbinato al nome di BetFlag. Al via tutti i migliori, con Mack Grace Sm che ha pescato il numero 1 e si avverrà della guida di Roberto Vecchione. Roberto Andreghetti, suo driver abituale sarà su Oropuro Bar che il team di Luigi Truccone ha affidato da poco ad Henry Rantanen. Altri vessilli torinesi di questa gran corsa saranno Santo Mollo sul suo Pace del Rio che cerca conferme e condizione al top. Andrea Guzzinati sarà invece impegnato su Pascià Lest che ritorna in Italia dopo le molte corse in Francia.Attrazioni per i più piccoli con giri gratuiti sui pony della scuola di equitazione Horse House.

Articoli correlati