gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Capannelle: venerdì duello in dirittura e gli specialisti dell'all Weather

All'ippodromo Capannelle anche il convegno di venerdì 17 aprile (inizio alle ore 15.20) comprende un mix di corse in erba e all weather, questa volta con i tradizionali appuntamenti in dirittura sul “verde”. Il Premio Time Star (16.500 euro, m. 1200), condizionata per cavalli di 3 anni e oltre, conta su nove partenti ma senza alcun rappresentante della generazione 2012, in un confronto forse ancora prematuro anche su una distanza breve come questa. Tra i nove, spiccano chiaramente i nomi di Maraayill (proprietario e allenatore Stefano Botti) e Traditional Chic (Allevamento La Nuova Sbarra - Grizzetti/Riccardi): il primo insegue la prima vittoria italiana dopo la carriera inglese e sembra aver trovato la sua dimensione sul tema della velocità o comunque della pista dritta, considerato anche il recente posto d'onore sui 1400 metri al fotofinish con Falest, e l'altro cercherà di prendersi la rivincita dopo essere stato preceduto al rientro stagionale anche dallo stesso Maraayill. Entrambi a questo ingaggio chiedono il pass per il Premio Tudini del Derby day del 10 maggio: la corsa si presenta più che altro come una sfida a due, con gli altro ovviamente alla finestra, pronti a sfruttare ogni loro passo falso. Anche gli specialisti del tracciato sintetico avranno a disposizione una condizionata, il Premio Marcus (14.300 euro, m. 1500 aw), per cavalli di 3 anni e oltre. Anche in questo caso i più giovani non saranno in pista per misurarsi con gli anziani: Mr Muzzare (Giovanni Antonio Sechi - Giada Ligas), Nunnale (Fabio Rossini - Iacopo Bindi), Rimbaud (Romano Misserville - Alfredo Sauli) e San Medaglia d'Oro (U.P.S. - Giovanni Cassanelli) sono tra i “mostri” dell'all weather e se la vedranno con Peng (Quafin - Stefano Botti), al debutto sul tracciato, e Jyoti (Razza Terminillo - Grizzetti/Riccardi), che riallunga il tiro dalle distanze più brevi. Curiosità poi per Salutation (Roberto Oddo - Ciacci), quinto all'esordio italiano ma probabilmente ancora in rodaggio: in Inghilterra è stato “tremendous handicapper” fino all'agosto 2014, piazzandosi anche secondo a York nelle Duke of Edinburgh Stakes, ma qui viene impiegato su percorso decisamente breve per le sue caratteristiche di cavallo anche da miglio e mezzo. Nel pomeriggio da seguire anche una nuova occasione per i 2 anni: in nove a “vendere” nel Premio King's Lake (12.100 euro, m. 1000 p.d.), con Prince Duck (Ambra Guerrieri - Fabio Saggiomo) in evidenza al debutto e nella circostanza, forte peraltro del miglior numero di partenza, alle prese con diversi debuttanti, tra i quali Acclamation (Andrea Guerrieri - Melania Cascione) presentata da un team già vittorioso con i puledri.

Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Pescara - Roma

24/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 11,0

7,50

1,20
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Premier League

24/04
1
X
 2

Chelsea - Southampton

1,38

4,75

8,25

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Houston

13/04

1
X
 2

Fognini/Wawrinka - Herbert/Mahut

2,60  - 1,45
 

>> Tutte le quote

next
prev

Ultimi eventi

25Apr
"Mostra su Totò a Napoli"
Maschio Angioino, il Palazzo Reale e il Convento di San Domenico Maggiore, Napoli

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.