gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Ippodromo del Mediterraneo: sabato con sei corse e si parte il pomeriggio

Non c’è un netto favorito. Competitivo ed aperto a diverse soluzioni il convegno ippico che andrà in scena all’Ippodromo del Mediterraneo, sabato 18 aprile. Sei corse, con prima apertura delle gabbie alle ore 15.05, con molti possibili protagonisti.

Potrebbero far parte della terna vincente del Premio My Karim, condizionata sui 1500 metri della pista grande, il temibile Futuro Anteriore, gli specialisti Celtimar e Grey Bet, la buona Rayos De Sol, il qualitativo Mac Lir, un Bivago e un Gibo in buona condizione. Questi gli anziani che, se pur correndo ormai dall’inizio della stagione di galoppo, incessantemente mostrano la classe di cui sono dotati. Tra loro i probabili attori dell’Handicap Principale “C” in programma il 1 Maggio. La quarta corsa del palinsesto ippico chiama in pista grande i 3 anni, che sui 1700 metri, potrebbero risolvere la periziata con Self Controll in buona forma, con la chiacchierata Venadia, con gli alterni, ma di buoni mezzi, Alca Ettore e Leo Salsim o con una Grew Well con perizia leggera. L’apertura, invece, schiera gli anziani in un handicap sulla breve distanza dei 1200 metri. Rapphen favorito per distanza, Sareina D’Arborea per curriculum e perizia, Coup De Talon per qualità, Persichini per condizione.

 

Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Juventus - Genoa

23/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 1,17

7,50

16,0
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Serie A

23/04
1
X
 2

Milan -  Empoli

1,32

5,25

10,0

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Houston

13/04

1
X
 2

Fognini/Wawrinka - Herbert/Mahut

2,60  - 1,45
 

>> Tutte le quote

next
prev

Ultimi eventi

24Apr
"Mostra su Totò a Napoli"
Maschio Angioino, il Palazzo Reale e il Convento di San Domenico Maggiore, Napoli

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.