Log in

Dettori domenica a Capannelle nel Premio Parioli-Sisal Matchpoint

  • Scritto da Redazione

Si vanno sempre più definendo gli schieramenti per le Ghinee del galoppo italiano: i Premi Parioli-Sisal Matchpoint e Regina Elena (gruppo 3, m. 1600 p.g.), in programma domenica 26 aprile all'ippodromo Capannelle. Sono venticinque i maschi che sono rimasti iscritti nel Parioli, nel quale Stefano Botti, leader dei nostri allenatori, dovrebbe schierare Hero Look, Clockwinder e Brex Drago: i primi due sono appartenenti alla Scuderia Effevi, con Fabio Branca ovviamente in sella al capofila giovanile Hero Look, atteso al riscatto dopo la controversa prova di rientro.

L'Allevamento La Nuova Sbarra conterà sicuramente su General Sherman, ancora affidato a Carlo Fiocchi, e Verbinsky, per il quale ha ingaggiato Lanfranco Dettori. Dalla Spagna è annunciato in arrivo Muqaawel, allenato dalla basca Ana Imaz Ceca, quest'anno terzo in listed e poi vincitore nelel due corse disputate in Francia. La formazione romana ha comunque ancora in lista un altro paio di pedine, Another Way e Winklemann. Sono invece venti le femmine che sono state confermate nel Regina Elena: qui ancora una coppia pesante per la Effevi e Stefano Botti, ovvero le imbattute Reset In Blue e Sound of Freedom, ma l'allenatore dovrebbe schierare anche Aury Touch, Favulusa e Kyllachy Queen. Altre attese protagoniste saranno Anchise, reduce da ottima prova in Francia, Linard (nella foto) e Testa o Croce. Giovedì la presentazione alla stampa delle due corse, venerdì la dichiarazione dei partenti.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.