skin

Wolfsburg vs Napoli, relax per i calciatori tedeschi sulla pista in erba di Agnano

23 aprile 2015 - 13:56

La squadra del Wolfsburg, a Napoli per l'incontro di questa sera per il ritorno dei Quarti di Finale di Europa League che si giocherà al San Paolo alle 21.05, questa mattina ha lasciato l'hotel Vesuvio alle ore 11 con destinazione Ippodromo di Agnano dove è giunta alle 11.30 scortata da una volante della Polizia coordinata dal commissariato di Bagnoli.

Scritto da Redazione
Wolfsburg vs Napoli, relax per i calciatori tedeschi sulla pista in erba di Agnano


"Ho scelto la pista in erba di galoppo di Agnano per la passeggiata mattutina degli atleti affinché si concedessero un'ora di assoluto relax circondati dal verde e dai cavalli in allenamento - spiega il team manager del Wolfsburg ricevuto dal presidente di Agnano Pier Luigi D'Angelo. Il tecnico della squadra tedesca ha poi spiegato di essere proprietario di cavalli e di aver saputo del successo della Lungomare Trot Race disputata domenica scorsa in via Caracciolo.
"Da tifoso del Napoli sono contento che il Wolfsburg si sia concesso questo momento di relax che servirà ad alleviare la delusione dell'eliminazione di questa sera", dice scherzosamente il presidente D'Angelo al termine della visita.

Articoli correlati