Log in

Festa della Liberazione tra ippica e libri all'ippodromo del Mediterraneo

  • Scritto da Gt

Sarà una Festa della Liberazione tra cultura, arte, prodotti tipici e ippica. Il via oggi, venerdì 24, alle ore 19, per il Siracusa Book Festival, con il libro su  'Concetto Lo Bello', evento che incrocerà lo spettacolo offerto dal galoppo nella giornata di sabato.

 La manifestazione, ospite all’ippodromo del Mediterraneo, si concluderà nella serata di domenica. Sui tracciati, dalle ore 15.15, si alterneranno i protagonisti di sei corse, tra cui un handicap discendente sui 1900 metri della pista in sabbia, per cavalli anziani, abbinato all’ippica nazionale. Se guardiamo alla qualità dobbiamo nominare Difenditi, specialista della sabbia, e un Whip Storm che ha ben figurato anche su piazza romana. Piace questo tipo di schema,  però, anche a Golden General che gode di perizia favorevole rispetto ad avversari come Lear Oile Oile e Time Trial. La quota può fornirla Fat’s Joice.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.