Log in

Ippica, a Vinovo aprile si chiude con il trotto e la maratonina

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Mercoledì 29 aprile andrà in scena l’ultimo appuntamento del mese con le corse al trotto per l’ippodromo di Vinovo. Ippodromo che si prenderà poi qualche giorno di pausa per tornare operativo soltanto il mercoledì successivo. 

 

Nell’appuntamento infrasettimanale corsa clou dedicata a www.betflag.it, provider leader nelle scommesse ippiche on-line, che grifferà anche molte delle prossime giornate.

 


ANZIANI AL VIA - Maratonina sui 2.620 metri per cavalli anziani disposti su tre nastri. Estrema penalizzata quella Reine du Zack che ha già dato più di una soddisfazione a Marco Smorgon e all’entourage della Sc. Delle Stelle. Grandi tempi al km per la figlia di Zinzan Brooke Tur e distanza simile alle corse francesi che tanto piacciono a Marco Smorgon. Potrebbe essere lei la cavalla da battere.


SANTO MOLLO ALLA PARTENZA - Al secondo nastro sarà invece impegnato Santo Mollo sul qualitativo Rocciamelone che gli viene affidato da Paolo Rossi. Ottime possibilità e grande attesa anche per le prestazioni di Reby di Celo con Pietro Gubellini in sediolo e di Picar del Ronco con Tommaso di Lorenzo. Una gran bella corsa da vivere dall’inizio alla fine anche analizzando l’interpretazione tattica che vorranno fornire i protagonisti.
Le corse inizieranno alle ore 14,55, come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

 

L’ippodromo di Vinovo nel fine settimana del primo maggio non sarà operativo; appuntamento successivo con le corse fissato per mercoledì 6 maggio.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.