Log in

Ippica, corse per veri intenditori nel giovedì ad Arcoveggio

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Un bel giovedì di corse attende gli appassionati bolognesi all’Arcoveggio, campi equilibrati e un clou per veri intenditori impreziosiscono il convegno che chiude l’affollato aprile dell’ippica emiliana, con alcuni dei migliori driver del panorama nazionale a far tappa lungo la Via Emilia prima di scendere verso la Campania per il week end imperniato sul Gran Premio Lotteria.

 


In sei per due giri di pista vissuti all’insegna della velocità ed in un contesto equilibrato: questa la cartolina dallo stringato centrale di metà settimana, con la vincitrice nonché recorder del Premio Firenze, Saikala, da seguire nel suo rientro alle gare seguito alla deludente performance padovana.

 

La cavalla dovrà vedersela contro una delle migliori coetanee, quella Sidney Effe, che sta raggiungendo l’ideale maturazione atletica alla scuola di Holger Ehlert, e con Sky Dancer, aitante cadetto assurto a livelli d’eccellenza con il trainer dei Goccoadoro, senza trascurare il regolare Supermar, miler di classe allenato e guidato da Lorenzo Baldi, che annovera brillanti esiti classici in questo primo scorcio di 2015.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.