gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Ippodromo Siracusa: sabato con i tre anni

Scenderanno in pista in preparazione dell’Handicap Principale 'C' per i tre anni, previsto il 2 giugno, i 14 soggetti della condizionata sul miglio in programma alla quarta corsa del convegno ippico di sabato pomeriggio all’Ippodromo di Siracusa.

La base del Premio Conte di Oiano potrebbe rimanere il favorito: Guanyto Sprint; nonostante l’opaca prestazione romana e una perizia tutta da verificare, ha vinto tanto e bene nel periodo. Possono scrivere, poi, il loro nome sul podio sia Seregno, cavallo di buoni mezzi, sia Spread, in discreta condizione. La corsa, che comunque rimane apertissima a diverse soluzioni, registra la presenza di una Madame Gloria che nonostante il rientro ha chance, di un Zoan che, dopo l’ultima brillante prestazione, è atteso per una riconferma e di Alto Grado e Glaka che potrebbero fungere da sorpresa. Tra le sei corse, al via alle 15.25, anche un handicap discendente per cavalli di tre anni e oltre sui 1400 metri. Un Premio Sakkara che schiera tra gli undici pretendenti alla vittoria le affidabili Grey Bet e Red Jo. Dovranno però fare parecchia attenzione sia a Comet Grey, sempre bene in questo tipo di competizioni, che a Stam il quale può insersi insieme a Whip Storm, chiamato, invece, ad esprimersi su distanza un filino più corta del solito.

 

Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio -Premier League

Man.City - Man. Utd

27/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 1,83

3,70

4,25
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Liga Spagnola

27/04
1
X
 2

Siviglia - Celta 

1,35

5,25

8,50

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Challenger Italia

28/04

1
X
 2

Sousa - Donati

2,30  - 1,50
 

>> Tutte le quote

next
prev

Ultimi eventi

28Apr
"Mostra su Totò a Napoli"
Maschio Angioino, il Palazzo Reale e il Convento di San Domenico Maggiore, Napoli

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.