skin

Ippica, ad Arcoveggio Teodora Caf star del Premio Monopoli

15 maggio 2015 - 10:29

Sabato alle corse in compagnia dei tre anni all’Arcoveggio, con un sestetto di giovani promesse impegnate sulla selettiva distanza del miglio ed un trio di papabili al successo. Il manipolo di nati nel 2012 è capeggiato in sede di pronostico dalla facoltosa Teodora Caf, splendida realizzazione di Lorenzo Baldi oggi affidata alle abili mani di Andrea Farolfi a causa della trasferta marchigiana del driver titolare.

Scritto da Redazione GiocoNews
Ippica, ad Arcoveggio Teodora Caf star del Premio Monopoli

 

 

Il veloce Thor Lux e la stacanovista Touchee Bi daranno battaglia forti di condizione al top e partnership di prestigio, Beppe Lombardo il toscano di casa Meli, Mauro Biasuzzi in qualità di allevatore e proprietario della puledra reduce da un nulla di fatto nel classico Cacciari di domenica scorsa, con Taiwan Dei Greppi da seguire in chiave podio dopo una brillante suite di piazzamenti in giro per l’Italia.


GIOVANI AL VIA - Si parte alle 15.05 e saranno proprio i giovanissimi ad aprire le danze con due giri di pista che potrebbero premiare la costanza di Teilwo, carta Borghetti dall’esemplare stato di servizio, oppure la velocità di Teo Tommy, toscano di casa Baldi con papà Alessandro in sostituzione del talentuoso Edoardo. Poi Showbusiness vs Soraya Grif alla seconda, in una sfida tra soggetti di colori veneti con possibili inserimenti dei toscani Supremo e Shining Wise. Alla terza, gentleman ed ottimi anziani per un possibile match tra il classico Maigret Bi e Oddone Mp, guidati dai rispettivi proprietari, Biasuzzi e Orsini.


MIGLIO PER CADETTI - In alto l’asticella con il sopraggiungere della quarta corsa, bel miglio per cadetti dall’eccellente curriculum che vede la globe trotter Soncka, ancora in lizza per il successo dopo la vittoriosa incursione di qualche settimana orsono sempre in coppia con lo slavo Peter Zadel, senza dimenticare Stratocaster e Stiaccino Jet, panzer del team Sarzetto/Farolfi il primo, veltro di Andrea Vitagliano il secondo. Anziani in schema ad handicap per un’incerta quinta corsa, sfida inserita nel palinsesto di Ippica Nazionale nelle vesti di seconda tris, con Runymede Fans ambizioso inseguitore di uno start ben rappresentato da Olimpo del Nord e O’Asterix Adri.


FAROLFI ALLA SETTIMA - Alla settima Tuatara Jet ed Andrea Farolfi si candidano al gradino più alto del podio sulla sorella d’arte Tema del Nord, che Moreno Maccagnani sta forgiando con la pazienza degli allenatori vecchio stampo e su Tocai Font, altro inviato del team Baldi, ramo toscano, per chiudere con Refoli Lung, altro pensionario del bolognese doc, Maccagnani, che dopo una carriera giovanile carica di aspettative è alla ricerca di una dimensione agonistica che ne valorizzi le indubbie doti atletiche.


PROSSIMI APPUNTAMENTI - Martedì 19 alle 15 asta Its di cavalli in allenamento; giovedì 21 alle 15.30 corsa Tris; domenica 24 dalle 15 corse, laboratori creativi, HippoPark e animazioni HippoBimbo.

Articoli correlati