skin

Tra ippica e solidarietà: l’associazione Loto Onlus fa tappa all'ippodromo Arcoveggio

22 maggio 2015 - 11:00

Domenica 24 maggio a partire dalle 15.00, durante lo spettacolo di corse al trotto nel parterre dell'Ippodromo Arcoveggio ci saranno diverse iniziative organizzate dall'Associazione Loto Onlus che da anni si impegna nella lotta contro il tumore ovarico.

Scritto da Redazione
Tra ippica e solidarietà: l’associazione Loto Onlus fa tappa all'ippodromo Arcoveggio

Le otto corse saranno intestate a Loto Onlus, i cavalli e guidatori della giornata saranno premiati dai membri dell'associazione. Durante il pomeriggio verranno allestiti desk informativi con regali solidali e gadget per raccolta fondi. Reno Assicurzioni Sas da diverso tempo sostiene Loto Onlus e per l'occasione allestirà un piccolo canestro e tutti i bambini presenti all'ppodromo potranno cimentarsi in prove di minibasket, con premi per chi riuscirà a centrare 3 canestri consecutivi.

Loto Onlus tornerà all'Arcoveggio, questa volta nella elegante Club House, mercoledì 10 giugno alle ore 20 per un Torneo di Burraco organizzato insieme al Trotting Club, con ricco buffet e tanti premi, finalizzato a contribuire alle loro attività benefiche.
L'associazione LOTO ONLUS collabora  con diverse realtà sportive, Maurizia Cacciatori volto del volley italiano è una delle madrine, testimonial anche della giornata mondiale contro il tumore ovarico che si è svolta lo scorso 8 maggio a Bologna.

Articoli correlati