skin

Concorso fotografico ‘Gudzowaty’: domenica la premiazione all’ippodromo di Vinovo

26 maggio 2015 - 07:35

Domenica 31 maggio all’ippodromo di Vinovo si chiuderà il concorso fotografico organizzato dall’associazione 2.8 di Cristiano Ragab e Franco Mottura, a seguito del work-shop con il famoso fotografo polacco Tomasz Gudzowaty lo scorso aprile.

Scritto da Redazione
Concorso fotografico ‘Gudzowaty’: domenica la premiazione all’ippodromo di Vinovo

 

A vincere l’Ipad messo in palio da HippoGroup Torinese è stato Andrea Provenzano. “La sua è la foto più intensa scelta da Tomasz Gudzowaty e i suoi assistenti. Inquadratura, luce, estetica, velocità d’azione e pulizia dell’immagine fanno della foto di Andrea il giusto momento finale del workshop. – dichiara Cristiano Ragab - Inoltre Fabrizio di Martino ci ha regalato uno splendido ritratto riflesso nel vetro che accomuna spettatori e cavalli. A lui il ferro del mitico Varenne, il più grande trottatore italiano della storia”.

Le due foto premiate saranno esposte in una mostra allestita all’interno dell’ippodromo di Vinovo assieme agli altri scatti finalisti e a molte altre fotografie realizzate tra scuderie, parterre e pista durante il work shop con Tomasz Gudzowaty.

La mostra sarà presentata in questo fine settimana e nelle settimane successive sarà ulteriormente arricchita con ulteriori scatti e altri soggetti ancora allo studio.

Appuntamento per tutti gli appassionati domenica 31 maggio a partire dalle ore 15,00.

 

Sempre domenica 31 maggio all’ippodromo di Vinovo anche un raduno di 500 storiche organizzato dal Club Italia 500 e per tutti i bambini un giro a dorso di asinelli a cura dell’ass. “Gli asini di Aramengo”.

Ingresso gratuito per tutti.

 

Articoli correlati