Log in

Ippica, l'8 luglio ripartono le corse a Vinovo

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Mentre dal Governo arrivano nuove speranze per la riforma dell'ippica negli ippodromi italiani riprendono le corse sospese qualche giorno fa per attirare l'attenzione sulla crisi del settore.

 

 

Per quanto riguarda l’ippodromo di Vinovo la prossima giornata dedicata al trotto è prevista mercoledì 8 luglio con la dichiarazione dei partenti che sarà effettuata come al solito il lunedì mattina precedente. A Vinovo si correrà da qui a fine mese nei restanti quattro mercoledì di luglio.


LUGLIO A VINOVO - Il programma del prossimo mese prevede: le corse l'8 luglio, la serata dedicata alla 'Notte dei Bikini' il 15 (presentata da Elia Tarantino), altre gare il 22 e poi il 29 la chiusura della stagione estiva con anguria per tutti i presenti.


SI RIAPRE A SETTEMBRE - Per la ripresa dopo la pausa estiva ancora nulla di certo se non che domenica 6 settembre si dovrebbe disputare il Gran Premio dedicato all'avvocato Carlo Marangoni.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.