Log in

Ippica, a Siracusa Lady Tari e Air Zan si sfidano per il Premio Internazionali d’Italia

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Potrebbe essere ancora match tra Lady Tari e Air Zan. Questo si prospetta nel centrale del convegno di venerdì 3 luglio, all’ippodromo del Mediterraneo. Sui veloci 1100 metri della pista piccola, tra i tre anni e oltre al via, sono ancora loro i soggetti più attesi.

 

A rompere eventualmente la sfida potrebbero essere la rientrante Isola D’Arcadia e Coolaire, che deve riscattare l’ultima uscita. Tra le sei corse che avranno il via alle ore 20.40, anche due prove abbinate all’ippica nazionale.

 

Il Premio Us Open, quarta del palinsesto ippico, trova favorito, sui 2100 metri della pista piccola, Mister Galli. A fargli compagnia si potrebbe proporre Onda Rossa chiamata alla conferma e il ben periziato Meltino. A seguire la vendere abbinata al Premio Australian Open, che manda sul doppio chilometro della pista sabbia i tre anni. Lake Dancer, scende di categoria ed è il cavallo base. Valide alternative sono: Self Control, Venadia e Zoan.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.