gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Ippica, a Cesena è tempo di qualificazioni per Superfrustino 2015

La stagione del Savio entra nel vivo e in questo primo martedì di luglio propone la prima manche di qualificazione del Superfrustino 2015, ambito torneo giunto alla sua 21a edizione, al quale accedono i migliori driver del panorama nazionale. Tre i round riservati ai senior che si sviluppano nel calendario stagionale in questo modo: 7 luglio, 21 luglio e 4 agosto.

 


Mentre martedì 14 luglio i giovani driver si daranno battaglia per raccogliere l’eredità di Lorenzo Besana, primo finalista della giovane storia del round giovanile e sorprendente vincitore del trofeo. Poi per tutti i qualificati appuntamento al 18 agosto con la finale ed un posto nella storia del trotto nazionale.

 

10 DRIVER PROTAGONISTI - Esperienza e talento, ricchi palmares e carriere in divenire contraddistinguono i 10 catch driver convenuti al rendez-vous cesenate, la solida tradizione campana è rappresentata da Gallucci e Di Nardo, con Romeo e Antonio divisi da rivalità e anagrafe ma uniti da passione e talento. In pista anche la Toscana di Antonio Greppi e Federico Esposito, il Lazio con Dario Battistini e l’eterogenea squadra emiliana formata dal catch per antonomasia Andrea Farolfi, da Lorenzo Baldi e da Maurizio Cheli, già finalista nel 2014 con tanti rimpianti e la chance di riprovarci. Storie diverse, anzi agli antipodi per il giovane lombardo Renè Legati e l’intraprendete siculo Tommy Di Lorenzo.


DALLA 3A ALLA 6A - Dopo i tradizionali appuntamenti di carattere interlocutorio la competizione entra prepotentemente in scena alla terza, con i tre anni ad aprire le danze e Tommaso Di Lorenzo a giocarsi atout di peso nella plurivincitrice Tina Giò Winner, mentre Tiger Grad e Antonio Di Nardo paiono le più solide alternative con Twiggy Lux e Andrea Farofi. Alla quarta troviamo cavalli anziani dal solido ruolino di marcia con i riflettori puntati su Rigoletto Jet, fortunata briscola di Federico Esposito sulle cui tracce si getteranno Morgana Bi e Renè Legati, mentre Antonio Di Nardo si giocherà tutto in partenza con il suo Macaone Jet. Classifica ancora in divenire ma al sopraggiungere del miglio riservato ai 4 anni, quinta corsa della serata, qualcuno tenterà la fuga e questi sarà Antonio Di Nardo con Stiaccino Jet, provetto velocista in gara con i favori del pronostico su Sigant Prav e Sogno dei Veltri, chiacchierato partner di Andrea Farolfi. Alla sesta handicap dall’eterogeneo campo partenti, match all’uscita dei nastri tra Mirtillo e Oliver Font ma con solide possibilità di intervento per Ninja Riz e Andrea Farofi, senza trascurare la bionda chioma di Orfeo Jet e la grinta di Renè Legati.


IL PREMIO GENERALI ITALIA - Alla settima, Premio Generali Italia SpA Agenzia Cesena - Gambettola, miglio per anziani con vincitori classici della caratura di Newyork Newyork e Roger Prav a disputarsi la leadership della contesa guidati rispettivamente da Lorenzo Baldi e Andrea Farolfi, ma con Oncle Photo Vl e Federico Esposito in agguato dalla seconda fila assieme a Nespolita e Tommaso di Lorenzo, mentre per Rouge Bi e Greppi la fase d’avvio saranno decisive ed una volta raggiunto lo steccato anche le chance potrebbero lievitare. Spazio alla gioia e alle recriminazioni, con la classifica a sancire i nomi dei due finalisti e lasciare una speranza al terzo classificato qualora il suo punteggio si rivelasse il più alto al termine delle eliminatorie e prima di un conviviale arrivederci e alle porte del nuovo giorno, attenzione a Richmond, declassata allieva di Vairani favorita alla ottava.

Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Pescara - Roma

24/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 11,0

7,50

1,20
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Premier League

24/04
1
X
 2

Chelsea - Southampton

1,38

4,75

8,25

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Houston

13/04

1
X
 2

Fognini/Wawrinka - Herbert/Mahut

2,60  - 1,45
 

>> Tutte le quote

next
prev

Ultimi eventi

25Apr
"Mostra su Totò a Napoli"
Maschio Angioino, il Palazzo Reale e il Convento di San Domenico Maggiore, Napoli

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.