gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Cesena: sabato con il Gran Premio Riccardo Grassi

Per il Gran Premio Riccardo Grassi versione 2015, saranno in undici in pista, scelti tra i migliori indigeni del panorama nazionale, con diversi candidati alla vittoria e molteplici spunti di carattere tecnico.

Pronostico difficile ma trama tattica dall’immaginabile svolgimento, con Orsia in versione Antonio Di Nardo e Miguel Wf con Giampaolo Minnucci a lottare per il comando dalle prime battute, Bellei e Napoleon Bar all’attacco per ovviare alla difficile collocazione tattica, Radiofreccia Fi con Federico Esposito pronta ad anticipare le mosse del probabile movimentatore Rombo di Cannone. Da non trascurare anche i soggetti in seconda fila No Man’s Land e Padania Zeta per forma, caratteristiche ma anche per le guide, nell’ordine: Gubellini e Gocciadoro. Luci e ombre su Osasco di Ruggi, il sorprendente vincitore del Campionato Europeo è ancora lontano dalla forma del 2014, ma il team Ehlert/Vecchione lo annuncia in evidente progresso. Gentleman in pista al tramonto, prima corsa del convegno con Nordhal e Thomas Manfredini pronti a scardinare le resistenze di Leroy Giò, con Michele Canali, mentre Luther D’Asolo e Filippo Monti dovranno dar fondo al loro bagaglio, tattico e atletico, per poter insidiare i due sopraccitati. Alla seconda, Premio Confindustria Forlì-Cesena, handicap affollato abbinato alla scommessa tris nazionale, con i migliori a quota meno venti, su tutti le coppie Rouen As/Gubellini, Rossi Dream/Vecchione e Oroscopo/Bellei. Dagli esperti anziani della seconda si passa a otto esponenti della leva 2012 protagonisti della terza corsa, due giri da percorrere a tutta velocità con Trovatore, Tigellino Luis e Turn Grif a disputarsi un ben remunerato successo. Quattro anni in vetrina alla quinta corsa, miglio dagli evidenti connotati classici, che accomunano lo scattista Specialess, giramondo di Andrea Vitagliano, Satchmo As, ricco allievo di Gennaro Casillo interpretato da Bellei e Simona Om, oggi in versione Andrea Farolfi. Un compatto manipolo di anziani si darà aspra battaglia alla sesta corsa, con la new entry (in Romagna) Patroclo Luis ad incuriosire per forma e guida di Antonio Di Nardo, ma con Prua As e Pancottina Bar a far valere prestanza fisica, classe e le guide temibili di Pietro Gubellini e Federico Esposito. In chiusura attenzione a Bellei e a She’s Romy Lions, con la grigia erede dell’esotico Southwind Vernon da non sottovalutare nonostante un ruolino di marcia poco indicativo stante l’accessible livello delle compagne d’avventura, su tutte Selenia Mn e Starlet Lux.

 

Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Pescara - Roma

24/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 11,0

7,50

1,20
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Premier League

24/04
1
X
 2

Chelsea - Southampton

1,38

4,75

8,25

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Houston

13/04

1
X
 2

Fognini/Wawrinka - Herbert/Mahut

2,60  - 1,45
 

>> Tutte le quote

next
prev

Ultimi eventi

26Apr
"Mostra su Totò a Napoli"
Maschio Angioino, il Palazzo Reale e il Convento di San Domenico Maggiore, Napoli

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.