skin

Endurance Lifestyle 2015: tutto pronto all'ippodromo di San Rossore

15 luglio 2015 - 10:56

Il periodo da cerchiare in rosso è quello che andrà dal 20 al 23 agosto. Saranno quelli i giorni di Toscana Endurance Lifestyle, l’evento contenitore di numerosi appuntamenti che, grazie alla collaborazione tra Regione Toscana, Toscana Promozione e sistemaeventi.it, con il supporto del Comune di Pisa, sarà in grado di proporre sport, business e relazioni internazionali.

Scritto da Redazione
Endurance Lifestyle 2015: tutto pronto all'ippodromo di San Rossore

L’appuntamento sarà allo storico ippodromo di San Rossore all'interno del Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli, dove uno spettacolare programma sportivo incentrato sull’endurance sarà il motore di una serie di opportunità legate a business e relazioni internazionali tra Toscana ed Emirati Arabi Uniti.

 

La parte economica di Toscana Endurance Lifestyle 2015 non sarebbe così centrale se non fosse trainata e promossa a sua volta dall’ambito sportivo dell’evento, costituito da sette gare di endurance, maratone a cavallo più o meno lunghe che vedranno confrontarsi all’interno della Tenuta di San Rossore i migliori specialisti a livello internazionale. Tra queste, la gara più esaltante e destinata a fare della Toscana il punto di riferimento dell’endurance mondiale sarà la Meydan Nations Cup sui 120 chilometri, riservata a squadre nazionali junior & young riders con partenza, arrivi intermedi e traguardo finale all’ippodromo di San Rossore, e un percorso di gara completamente inserito all’interno del Parco. I tanti appassionati che accorreranno alla kermesse, potranno accedere alle diverse gare in programma gratuitamente.

Articoli correlati