gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Ippodromo Cesena: venerdì al via il premio Tippest

Venerdì cesenate nel segno dei tre anni per la corsa centrale della serata ‘Premio Tippest – Media Consulting Cesena’, con la leva 2012 in scena sulla selettiva distanza del miglio, con sei binomi dall’accattivante ruolino di marcia pronti a rodare la forma in Riviera prima di impegnarsi in contesti classici di cui pullula la calda estate 2015.

Thiago Three ritrova le mani esperte e decise di Roberto Vecchione per riprendere il discorso vittoria, interrotto a quota quattro prima della trasferta scandinava e oggi complicato dalle agguerrite presenza di Tamboss, ospite meneghino visto all’opera di recente e concreta speranza in chiave classica di Max Castaldo, nonché di Tomos D’Aghi, altra pedina di casa Ehlert affidata a Roberto Andreghetti.

 

LE ALTRE CORSE - prologo per due anni all’insegna della curiosità con otto soggetti impegnati sui due giri pista, già apprezzati in occasione dell’esordio come Ubara Jet, oggi in lizza per il bottino pieno dopo un quarto posto milanese. Alla seconda il testimone passa ai gentleman e Michele Canali si cala nei panni del primattore grazie alla indubbia superiorità atletica di Taison Jet, proposta targata Francesco Tufano dai plebiscitari favori del pronostico cui cercherà un difficile sgambetto Terribile Girl. Asticella in alto alla terza, per un possibile match a suon di parziali tra Spielberg Grif ed Enrico Bellei e Sentimento Ok guidato da Lorenzo Baldi; in leggero sottordine Show Wise As con Roberto Andreghetti. Alla quarta Rino Jet e Antonio Esposito, il giovane erede di Pasqualino, prime scelte di un incerto betting che non trascura Oidio Jet e Rissa del Pri da attendere in progresso dopo la ricomparsa agonistica preceduta da lunga sosta ai box. Ancora anziani alla quinta corsa, prova sul miglio cui hanno aderito ex frequentatori del circuito classico come Pitango Jet, favorito tecnico che si avvarrà della partnership di Roberto Vecchione, Mo Vegh Io in trasferta dalla Campania con Bellei ad improvvisarne le mosse, mentre l’ottima collocazione al post due impone di non trascurare Robben Dei Daltri, rodata proposta di Lorenzo Baldi. Alla sesta Oderzo, Richmond e Parnaso Font, citati in ordine di preferenza e guidati rispettivamente da Andrea Farolfi, Andreghetti e Bellei, vale a dire il top di gamma presente in Riviera assieme a Vecchione, questa volta nei panni dell’outsider per le ridotte chance di Orzuelo. Chiudiamo con Selene D’Ete, Selva degli Ulivi e Scilla Gso, trio in rosa dai solidi propositi di podio alla ottava.

Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio -Premier League

Arsenal - Leicester

26/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 1,55

4,25

5,75
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Liga Spagnola

26/04
1
X
 2

La Coruna - Real Madrid 

8,00

5,25

1,35

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Houston

13/04

1
X
 2

Fognini/Wawrinka - Herbert/Mahut

2,60  - 1,45
 

>> Tutte le quote

next
prev

Ultimi eventi

26Apr
"Mostra su Totò a Napoli"
Maschio Angioino, il Palazzo Reale e il Convento di San Domenico Maggiore, Napoli

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.