skin

Ippica, il 18 luglio brilla il galoppo ad Agnano nella serata del Città di Napoli

17 luglio 2015 - 09:01

Sabato prossimo luci accese sul galà del galoppo, la serata più ricca della riunione estiva napoletana. In palinsesto ci sono il Città di Napoli (listed sui 1000 metri in pista dritta, dotata di 55mila euro, per cavalli di 3 anni ed oltre), il Criterium Partenopeo (listed per i 2 anni, euro 41.800, metri 1500), il Soragna (hp di fascia 'b' per femmine di 3 anni ed oltre, 30.800 euro, metri 1800) e il Mergellina (hp di fascia 'c' per 3 anni ed oltre, 24.200 euro, metri 2000).

Scritto da Redazione GiocoNews
Ippica, il 18 luglio brilla il galoppo ad Agnano nella serata del Città di Napoli

 

Si correrà anche il Memorial Corrado Garofalo (maiden per i 2 anni sui 1000 metri in pista dritta) intitolata alla memoria del fotografo ippico romano scomparso nel 2013. Diretta tv con pronostici, commenti e risultati su Uniresat, canale 220 del bouquet Sky Sport. Inizio corse ore 20.00.

Cancelli aperti dalle ore 19.00 in occasione della 'Sagrestiva' con birra artigianale in omaggio per tutti i paganti (ingresso 5 euro, bambini gratis) e piatti di pasta e fagioli. Giochi e spettacoli animati dai personaggi di Radio Marte con volti noti della canzone e della tv, trasmessi in diretta sull'emittente radiofonica marziana e su Tv Luna, media partner dell'ippodromo. Ospiti musicali sul palco: Monica Sarnelli, Papik, Marco Fasano, Ely Bruna e Rakele. Animazione marziana, gadget e djset con Gigio Rosa, Peppe Accardo e Gigi Soriani. Parco giochi, passeggiate su pony, playground e animatori, punti gastronomici, servizio ristoro sulla terrazza del roof garden 'partenope' con vista sulle piste da corsa; circuito tv color per seguire corse e quote; totalizzatore accettazione e pagamento scommesse.


Accesso libero in ippodromo ai bambini con bici, pattini e pallone per giocare nei giardini del parco.

Articoli correlati