skin

Vinovo: mercoledì tris quartè quintè e il debutto dei puledri

20 luglio 2015 - 13:57

Ci saranno la Tris Quarte Quinte e un interessante Premio Delfino Blu – Centro Estetico tra le corse al trotto in notturna di mercoledì 22 luglio all’ippodromo di Vinovo. Ma anche la prima corsa dell’anno per i puledri di due anni.

Scritto da Redazione
Vinovo: mercoledì tris quartè quintè e il debutto dei puledri

 

Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti gli appassionati che potranno 'gustarsi' la serata con un tavolo al ristorante HippoRistora che presenterà una degustazione di primi piatti in 'offerta speciale', oppure rinfrescarsi nella gelateria-caffetteria SantaCruz.

 

La corsa più ricca e qualitativa della serata è intestata al centro estetico Delfino Blu di Vinovo che avrà un suo stand sul parterre con promozioni e piccoli gadget per i presenti. Sarà un miglio interessante con il debutto sulla pista di Saimon Barboi che il toscano Riccardo Pezzatini schiera con fiducia. Da seguire l’incostante Santos Wf da poco nelle mani di Pietro Gubellini ma soprattutto Scheggia che con Andrea Guzzinati sta ottenendo risultati esaltanti e ha già nel palmares anche una partecipazione a Vincennes.

 

Nella Tris Quarte Quinte di serata da “centrare” i primi 5 cavalli sul palo con un favorito netto. Quel Reby di Celo che Pietro Gubellini ha già guidato con successo su palcoscenici ben più importanti. Da seguire anche Robinia con Giovanni Fulici in sediolo e Revillon in cui Marco Smorgon crede sempre moltissimo. Potrebbero ben figurare anche Melandri Kyu di nuovo nelle mani di Marino Lovera dopo il secondo posto ottenuto dal suo proprietario Jacopo Brischetto e Richelieu Gsm guidato da Cosimo Cangelosi molto positivo sulla “sua” pista dopo il trasferimento da Palermo.

 

Per il debutto dei puledri saranno solo in 6 al via con la speranza di driver e proprietari di avere in scuderia un potenziale campione. Come sempre in questa fase di debutti da seguire i cavalli di Marco Smorgon particolarmente abile con i cavalli a inizio carriera che ha deciso di schierare Uriel, una figlia di Zinzan Brooke Tur e Make Up Grif. Discorso analogo per Uranie Kyu Bar allenato e guidato da Henry Rantanen.

Sul parterre oltre al gazebo del centro estetico Delfino Blu anche alcuni stand di bigiotteria, dolciumi e frutta secca. Prima corsa a Vinovo programmata alle ore 20,45 preceduta da tre prove di qualifica. Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

Articoli correlati