skin

Ippica: il 23 luglio seconda giornata di trotto al Mediterraneo

22 luglio 2015 - 07:51

Ancora corse ippiche in programma per l’elegante trotto ospitato, per un mese circa, sull’apposita pista dell’Ippodromo del Mediterraneo.

Scritto da Redazione
Ippica: il 23 luglio seconda giornata di trotto al Mediterraneo

I sulky sarrano sospinti per ben sei corse che inizieranno alle ore 20.40. Il Clou della serata è il Premio Londra, condizionata per indigeni di 4 anni impegnati sul miglio. Cinque femmine contro l’unico maschietto, Spongebob Grif che, benchè in regresso, ha comunque possibilità di inserirsi tra i protagonisti. Si guarda, secondo le indicazioni date dal segretario corse Francesco Sirchia, al numero 1 di Sunshine Bar, soggetto che in Sicilia ha fatto escalation di buone prestazioni e che potrebbe vestire bene la particolare pista siracusana. La valida alternativa è Siragigast, attesa nel ruolo di battistrada; cavalla dagli ottimi mezzi.

 

Abbinata all’ippica nazionale la quarta corsa, Premio Buckingham Palace con ben 11 indigeni di tre anni al via. Titanic Ban si è reso autore di buon parziali, mentre Terribile Gio, cavallo caratteriale, si presenta ben dotato e difficile da superare sul finale, specie se riesce a condurre la corsa. In condizione anche The Best, Tullio Grif e Tivadar Verynice. Sorpresa Tagora Jet chiamata a dimostrare tutta la sua qualità.

Articoli correlati