skin

Cesena, risultati a sorpresa per le corse all’ippodromo del Savio

29 luglio 2015 - 10:22

Serata di puro stampo giovanile all'ippodromo del Savio di Cesena con le femmine di tre anni padrone della scena in un martedì dal divertente palinsesto tecnico, sei le reginette del clou “Premio F.lli Benelli Concessionaria Peugeot” con curiose individualità, tutte a rendere accattivante ed equilibrata la corsa programmata sulla canonica distanza del miglio.

Scritto da Redazione
Cesena, risultati a sorpresa per le corse all’ippodromo del Savio

Betting rivolto con decisione su Talisker Horse e corsa risolta in partenza dalla veloce Tessa Sartor, esponente di spicco della Scuderia Cristallo, portata al successo da Roberto Andreghetti dopo percorso all’avanguardia chiuso in 1.15.3 su Tosetta Spritz e Tinta Degli Ulivi, mentre la favorita è naufragata a traguardo lontano complici i parziali mozzafiato scanditi dalla scatenata battistrada.

 

Apertura con i gentleman e subito una sorpresa, con il plebiscitario favorito Schmidrà ed il suo fiducioso interprete Zaccherini, irretiti dal brillante ritmo messo in campo da Solare Roc e Monica Gradi tanto da retrocede in coda al manipolo con Shakira Maio e Spice Girl a precederli sul traguardo che il vincitore ha varcato a media di 1.16.3. Alla seconda ancora una debacle per i più attesi con Tempesta Mark a tabellone e Tommy a cancellare lo zero dalla tabella delle vittorie con Maurizio Cheli eccellente interprete e Teresa Trio a precedere Tewars Pv sul podio il tutto in 1.16.2. Anziani di lungo corso in evidenza alla terza e arrivo a fruste alzate con Perche’ Si Jet e Marco Stefani prevalenti di misura alla media eccellente di 1.14.3, sul coraggioso New Dream Rex e su Privacy De Gloria. Alla quarta ancora emozioni con Rissa Del Pri e Pietro Tommasello a castigare in 1.15.6 l’iniziale leader Renee Sartor, mentre il rientrante Nanno ha completato il podio ed alla quinta, prova per tre anni abbinata alla corsa tris nazionale, vittoria per Tritone Lady con il rientrante Franco Madonia, idolo cesenate degli Anni ‘80 che ha pilotato da par suo il tre anni portandolo al successo in 1.17.8 sul compagno di paddock Trinidades Lady e su Tersa Gv.

Alla sesta, out Porpora Lux e vittoria alla maniera forte per Oregon Mik e Giorgio Cassani in 1.15.5 su Olympique Om, terzo Picasso Trio. In chiusura, ennesima delusione patita dai supporter del favorito, nella fattispecie Sir Corby, di galoppo in dirittura con Silente Tab e Sissy Starlight ai primi due posti e Spinning a completare una trio a quota 120 euro.

Articoli correlati