Log in

Ippica, agosto ad Agnano fra corse al galoppo e spettacoli

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Ad agosto l'ippodromo di Agnano vede in calendario otto giornate di corse al galoppo: 1, 5, 8, 12, 19, 22, 26 e 29 agosto. Il mercoledì si correrà alle ore 19.00 mentre il sabato alle ore 20.00.

 

Ogni sabato fino al 29 agosto (escluso 15 agosto), dalle ore 19.00 a mezzanotte, l'ippodromo è aperto con un  ricco programma di eventi da godersi nel fresco del parco: corse, sagre,  animazione e spettacoli di musica, cabaret e djset animati dai personaggi di Radio Marte con ospiti noti della canzone e della tv,  trasmessi in diretta sull'emittente radiofonica marziana e su Tv Luna, media partner dell'ippodromo. 


DEGUSTAZIONI E PARCO GIOCHI - Novità di quest'anno è la 'piazza' ovvero l'area dedicata all'intrattenimento dove ogni sabato si gusterà una specialità gastronomica tipica delle sagre di paese. Per i bambini, parco giochi, passeggiate su pony, playground e animatori. Accesso libero in ippodromo ai bambini con bici, pattini e pallone per
giocare nei giardini del parco. Ogni domenica mattina (escluso il 16 agosto) si svolge il Mercato dell'Usato dalle ore 6.00 alle ore 14.00 presso l'area esterna adiacente all'ippodromo denominata parcheggio 'E'. Tutti i giorni presso la Club House dell'ippodromo è aperto il centro di ippoterapia, a cura dell'associazione culturale sportiva
dilettantistica Accavallo.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.