Log in

Ippica, al Mediterraneo di Siracusa è bis per Giuseppe Porzio Jr.

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Tea For Two Font protagonista assoluto nel centrale di trotto, in scena ieri all’ippodromo del Mediterraneo. Impone il ritmo nei selettivi 2200 metri previsti nel Premio Brema e vola facile al traguardo. In sulky Giuseppe Porzio jr che, all ingresso in dirittura d’ arrivo prende il totale controllo della gara.

 

 

Si allunga su Tordina jet che, confermato il buon periodo di forma, si aggiudica il posto d’onore. Per l’atteso Try Again, c’ è solo la terza moneta.

 

Tra i giovanissimi al via, invece, nella condizionata abbinata al Premio Colonia, emerge la condizione di Uhlwiller, che trova il successo alla sua seconda uscita in carriera. Alla conduzione ancora Giuseppe Porzio jr che, sul finire di gara, attacca e passa Uranya Men, reduce con Natale Cintura da buona prova di qualifica. Per il bronzo giunge il nevrile, ma qualitativo, Ulaoop. L’appuntamento con il trotto al Mediterraneo è rimandato a sabato 1, con apertura alle 19.40.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.