gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Ippica, i risultati delle corse del weekend a Cesena e Merano

Anche quello appena passato è stato un fine settimana di corse intenso. L'ippodromo di Cesena ha visto disputarsi il Gran Premio Calzolari - Trofeo Panathlon Club Cesena, con la vittoria di Toscanini Grif, mentre Merano ha salutato le triplette del jockey capoclassifica stagionale Luca Maniezzi e del trainer tedesco Ralf Rohne.

 

 

 

A CESENA - Serata all'insegna di Giove Pluvio al Savio con il Gran Premio Augusto Calzolari – Trofeo Panathlon Club Cesena - a campeggiare sul ricco programma del primo sabato d'agosto. In otto al via con il 'one horse show' di Toscanini Grif ed Antonio Di Nardo, battistrada allo stacco per respingere Talish As, il duo campano ha staccato con irrisoria facilità il conterraneo Trofeo di Luni. Talenti Bi, assai atteso dagli scommettitori è risultato solo terzo all’epilogo, dopo una condotta tattica che è stata improntata alla prudenza. Toscanini Grif, ricordiamo che è erede dell’incommensurabile Varenne ed è allenato dal giovane Francesco Tufano, ha chiuso a media di 1.14.6 esibendo eccellenti prospettive future.


LE ALTRE CORSE - Uno due di Andreghetti in apertura di convegno, con l’assolo di Sansone Laser nel prologo che in 1.15.4 ha dominato la referenziata concorrenza capeggiata sul palo da Socrate Benal e Stornello Jet, mentre alla seconda l'invitta Urgania ha ribadito eccellente caratura atletica spaziando in 1.18.4 su Urania Tab e Ultimatum Bi in un miglio falcidiato da errori causa inesperienza e ardore agonistico dei giovani partecipanti.
Testimone ai gentleman con l'arrivo della terza, un handicap sulla media che Opinio Pf ha vinto di giustezza in 1.17.6 sul coraggioso Over Wise As e sull'iniziale leader Immegin. Alla quarta lotta incerta sin sul palo e vittoria del prestante Scaccomatto Spin sul veloce Saetero, con Gaetano di Nardo lucido regista del vincitore che in 1.14.5 ha legittimato la prossima partecipazione al Città di Cesena mentre Scarlatti Luis ha completato un podio tutto di stampo campano. Arriviamo alla quinta, arrivo a fruste alzate con Per Te Bar e Recife Wise As alla prese e quest’ultimo preminente grazie al colpo di reni nei pressi del palo ed Andreghetti ad incastonare la terza perla di serata, mentre Rughy Delle Selve si è ascritto il terzo posto completando un podio in linea con le aspettative dell’antepost, il tutto in 1.14.8. Cronometri impazziti alla sesta corsa, miglio che Pato Effe ha cercato di interpretare senza tatticismi assumendo a costo di ingente spesa la testa della compagine finendo poi nelle retrovie con Isaak Bi a confermare la ritrovata vena e dominare in coppia con Ale Raspante in 1.13.9 su Ryhthm’n Blues e Nero De Gloria. In chiusura, poker servito per Andreghetti grazie al coast to coast di Talbot di Azzurra che ha preceduto in 1.16.7 The King Ovi e Texaco Five.


LE TRIPLETTE DI MERANO - Nella giornata dedicata completamente al piano, Maia fotografa le triplette del jockey capoclassifica stagionale Luca Maniezzi e del trainer tedesco Ralf Rohne. Rohne che ha presentato in forma splendida Nabucco, cavallo di altra categoria che nel clou del pomeriggio ha sigillato il successo da un capo all’altro, sfuggendo con Vargiu a bordo agli altri tra i quali Point Blank ha rispettato le gerarchie finendo secondo. Nella debuttanti Maniezzi-Rohne sugli scudi, agevole il successo di Wild Horse.
Poi Moschettiere ha rispettato il pronostico, mentre Accino ha volato e Black Nobel pure.
Fra i gierre vittorie di Alberto Berton su Itasip e di Riccardo Belluco in coppia con Marchi.
Prossima giornata di corse a Maia domenica 9 agosto.

Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio -Premier League

Man.City - Man. Utd

27/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 1,83

3,70

4,25
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Liga Spagnola

27/04
1
X
 2

Siviglia - Celta 

1,35

5,25

8,50

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Challenger Italia

28/04

1
X
 2

Sousa - Donati

2,30  - 1,50
 

>> Tutte le quote

next
prev

Ultimi eventi

27Apr
"Mostra su Totò a Napoli"
Maschio Angioino, il Palazzo Reale e il Convento di San Domenico Maggiore, Napoli

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.