Log in

Ippodromo Mediterraneo: poker per l'inarrestabile Natale Cintura

  • Scritto da Gt

Inarrestabile Natale Cintura. Sulle sei corse previste nel palinsesto di trotto, in programma, stasera, all’ Ippodromo del Mediterraneo, quattro portano la firma dello stimato driver palermitano.

L’ affermazione più importante si registra con Spongebob Grig, nella condizionata, per cavalli di 4 anni, abbinata al Premio Poeti, dove il portacolori di Francesco Orlandesi, percorre i previsti 2200 metri seguendo la scia di Saludos. All’ inseguimento dei due, c’è Sherman Cub. Così fino in retta d’arrivo, quando Spongebob approfitta del calo del battistrada per strappargli la leadership. Intanto Saludos è costretto a rinunciare anche al posto d’onore, che viene prepotentemente conquistato da Sherman Cub. Ispiratissimo Natale Cintura è ancora protagonista con la veloce Tessa Slm, al quinto successo consecutivo, nel Premio Foscolo; con Titano Rab e Rispetto Op rispettivamente nella quinta e nella sesta prova del convegno.  

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.