Log in

Grandi corse all’Ippodromo di Siracusa: di scena il Premio Acquario

  • Scritto da Redazione

Invito per professionisti, la quinta corsa di giovedì sera all’Ippodromo di Siracusa, impegnato con la corsa nazionale Tris –Quartè – Quintè. È il Premio Acquario, con soli dodici anziani indigeni al via sul miglio. Occhi puntati su Ramaya e Procida, due soggetti in buona forma.

In prima fila si guarda ai veloci Otilia  e Mare Alan che potrebbero andare subito in posizione. Mentre Oliver  e Gipsy Men  sono altri due da non trascurare.Il via alla prima chiusura delle ali dell’autostarter è prevista alle ore 20.25. Poi sei corse in programma, dove il trotto sarà nuovamente protagonista in un weekend che lo affiancherà a moda, arte, musica, gastronomia e spettacolo con la “Notte Bianca del Mediterraneo” prevista nella serata del 15 Agosto. La promozione dell’ippica affianca il divertimento, il buon cibo, la solidarietà, le eccellenze siciliane, la danza, con otto postazioni e un palco che, oltre a vari artisti, sarà luogo delle performance dei I Ballarò Band e degli Smoking Blue Reggae. Un trotto che sabato correrà sui tracciati siracusani il Premio Città di Siracusa, invito sui 1600 metri per cavalli anziani.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.