gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Venerdì spazio al Premio Sic all'ippodromo di Cesena

Smaltiti con soddisfazione la festa del martedì dedicata al Superfrustino, venerdì andranno in onda all’ippodromo di Cesena le Finali della Coppa dell’Adriatico, challenge riservato ad anziani e a cadetti che durante il lungo itinere stagionale si sono maggiormente distinti vincendo o piazzandosi nelle corse a maggiore dotazione.

Divisi per età, i finalisti si sfidano sulla distanza del miglio e nella manche riservata ai più giovani, collocata come quinto evento della serata 'Premio Arcobaleno Cesena', si distinguono soggetti di levatura classica come Specialess e Stella di Azzurra che affronteranno i velocisti Sandro e Saetero a cui è data speranza di rincorrere un ricco piazzamento confidando nella buona forma che li assiste da tempo e nella collocazione tattica propizia. Si aumenta di un’unità nell’esaminare la prova riservata agli 'age' collocata come settima 'Premio Sic – Società Italtecnica Cesena', qui saranno sette i candidati al Trofeo. Anche in questo caso vi saranno parecchie individualità da seguire, dal grintoso passista Ombromanto Om al maturo Isaak Bi, per non parlare di Rouen Peste Tft e Record Roc, sulle quali salgono Andrea Farolfi e Roberto Vecchione.

 

La serata apre nel segno degli anziani capeggiati in sede di antepost dall’ospite Painty Flying, ben situato al due e guidato dall’esperto Antonio Castiello mentre per il ruolo di alternative si candidano Picasso Ur e Nitrile, duttili pedine di Zanca senior e Sandro Capenti. Alla seconda, prova riservata ai gentleman e plebiscitaria elezione a favoriti per Tammar Jet e Zaccherini con Theodora Op e Filippo Monti in lizza per il podio assieme a Taha Baba e Gus Matarazzo. Ancora la leva 2012 in evidenza con l’arrivo della terza corsa, miglio che alza sensibilmente l’asticella tecnica, proponendo un serrato match tra Time Kronos e Touched Of Love, Federico Esposito vs Vecchione mentre Tiffany Bez e Pietro Bezzecchi ritentano l’avventura cesenate dopo un recente piazzamento non esente da recriminazioni. Alla quarta, vedremo gli anziani di buon lignaggio in un intricato contesto tattico con Omega D’Alfa a ribadire la propria invidiabile forma atletica e Oscar Benal ad inseguire una vittoria che manca da un po’ nel ruolino di marcia dell’allievo di Enrico Dall’Olio. Miglio e nastri per una affollata sesta corsa, schema non consueto che potrebbe favorire gli inquilini dello start in particolar modo Patrese Np e Orlando Blue, mentre Owen Of Glory è decisamente il miglior esponente del secondo nastro di gara. In conclusione per l’ottava, segnaliamo Silente Tab e Silfide Jet, probabile leader il primo, altrettanto possibile movimentatrice la seconda ed entrambi ben guidati a Maurizio Cheli e Roberto Vecchione.

Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Roma - Lazio

30/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 1,85

3,80

4,00
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Serie A

29/04
1
X
 2

Torino - Sampdoria 

1,63

4,00

5,25

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Challenger Italia

28/04

1
X
 2

Sousa - Donati

2,30  - 1,50
 

>> Tutte le quote

next
prev

Ultimi eventi

30Apr
"Mostra su Totò a Napoli"
Maschio Angioino, il Palazzo Reale e il Convento di San Domenico Maggiore, Napoli

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.