skin

Nearco Canf, chiude in bellezza la stagione trottistica al Mediterraneo

21 agosto 2015 - 07:15

Aveva mostrato segnali importanti all'ultimo ingaggio e, stasera all'Ippodromo del Mediterraneo, Nearco Canf si rende protagonista assoluto del Premio Kevin Costner, invito per anziani valido per la seconda Tris. Il figlio di Varenne, guidato da Cesare Ferranti, giunto al posto d'onore in una condizionata vinta da Nuvolari di Stra, assume il comando della gara dall’ imbocco in dirittura e va facile al traguardo.

Scritto da Redazione
Nearco Canf, chiude in bellezza la stagione trottistica al Mediterraneo

A lottare per le migliori piazze rimangono, quindi, Opinion Leader e Pegaso By Pass, che nello stesso ordine vanno a completare la terna.

Spettacolo al fotofinish nel Premio Dustin Hoffman, condizionata per soggetti di 3 anni e abbinata all'ippica nazionale. A contendersi il vertice del podio Taitu' Erre e Tirita. La lotta è dura e i due giungono vicinissimi sul palo. Difficile separarli. È indispensabile, pertanto, la valutazione dei giudici di gara, che decretano il successo della femmina di Antonino Pecoraro. Tirita, quindi, deve farsi bastare un amaro secondo posto. Il bronzo, infine, va a Tinca del Pri. Si chiude così la stagione trottistica al Mediterraneo. Nel pomeriggio del 29 agosto torneranno in pista i protagonisti del galoppo.

Articoli correlati