Log in

Ippodromo Vinovo: domenica al via il Gp Marangoni

  • Scritto da Redazione

All’ippodromo di Vinovo tutto pronto per le corse al trotto di domenica con il Gran Premio Carlo Marangoni.

 

Il trotto torna a Vinovo domenica con il Gran Premio Carlo Marangoni ‘Trofeo BetFlag’ – Mem. Fabio Jegher. Ci saranno tutti i migliori della generazione dei tre anni per una sfida che vale la stagione e che lancerà i protagonisti al successivo Derby del Trotto di ottobre a Roma.

 

Tra i maschi l’attesissimo Timone Ek mattatore della generazione che ha pescato il numero 2 e avrà al suo interno la temibilissima Troja d’Asolo. Saranno loro da tenere d’occhio assieme a Tino Roc che avrà la guida di Andrea Guzzinati e Tony Gio con Roberto Vecchione. Per il Trofeo Betflag, che sarà come sempre anche Memorial Fabio Jegher, saranno in 16 al via in un Gruppo 1 sul miglio che vale 154mila euro di montepremi.
La prova per femmine sarà altrettanto interessante e valida con le torinesi Trinity Blood con Marino Lovera, Tresor Dream con Santo Mollo e Teddymar con Andrea Guzzinati che potrebbero essere la sorpresa della corsa.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.