Log in

Ippodromo Milano: doppio incidente per una buca, fantini in ospedale

  • Scritto da Redazione

Una buca di 40 centimetri ha creato un doppio incidente all’ippodromo di Milano. Due le persone coinvolte e ora in ospedale.

È stata una buca di 40 centimetri di larghezza la causa del doppio incidente all’ippodromo di Milano, dove sono rimasti coinvolte due persone. Entrambi hanno riportato una commozione celebrale. Il primo incidente è avvenuto attorno alle 6.45, mentre il secondo alle 7.10 di martedì mattina. La buca ‘anomala’, profonda circa 25 centimetri si trovava sulla dirittura in erba, punto in cui i cavalli raggiungono una velocità anche di settanta km orari.

A subire la caduta un artiere inglese di 52 anni e un fantino catanese di 29. Entrambi hanno riportato una commozione cerebrale, ma versa nelle condizioni più gravi la britannica Paula Angel, che potrebbe subire un intervento alla testa. Entrambi sono stati messi in coma farmacologico. E ora sull’accaduto, secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, indaga la squadra omicidi della mobile.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.