Log in

Ippica, Hurricane Fly guest star del Gran Premio Merano

  • Scritto da Vincenzo Giacometti

Il campione delle corse ad ostacoli Hurricane Fly sarà la stella del Gran Premio Merano, in programma il 26 e 27 settembre.

 

Ultime notizie dall'ippodromo Maia di Merano: il campionissimo delle corse ad ostacoli Hurricane Fly sarà a Merano in occasione del weekend del Gran Premio Merano in programma il 26 e 27 settembre. Con lui ci saranno il trainer Wilie Mullins e il jockey Ruby Walsh.

 

RECORD DI VITTORIE - in Italia da Giovanni Caiani, Hurricane Fly ha vinto tutto quello che c'era da vincere nella specialità dei salti, detentore del record di vittorie in Gruppi 1 ben 22.Willie Mullins il creatore di questa leggenda dispiaciuto per il ritiro, seppure alla veneranda età di 11 anni, dichiara che il campione termina la carriera senza infortuni.

 

GUEST STAR DELLA SFILATA - Hurricane Fly da programma aprirà la sfilata della Gran Corsa Siepi, per poi andarsi a prendere i meritati applausi dal caloroso pubblico di Merano. Per il pubblico presente in ippodromo tutta la giornata verrà proposta con la doppia
presentazione in italiano e tedesco.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.