Log in

Fieracavalli Verona ospite all'ippodromo del Mediterraneo

  • Scritto da Redazione

All’ippodromo del Mediterraneo Fieracavalli Verona si presenta tra gare ippiche e spettacoli equestri.

 

Il galoppo attende l’Handicap Principale ‘C’ Nastro d’Oro di Sicilia, ma la vera ospite dell’evento, in programma domenica 27 settembre, dalle ore 15.00 in poi, all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, sarà Fieracavalli Verona. Il ‘Welcome to Sicily’ per la presentazione regionale dell’evento equestre più atteso dell’anno, che dal 5 al 8 novembre convoglierà a Verona appassionati e amanti degli equidi, sarà elargito tra gare ippiche e spettacoli equestri. Si forniranno dettagli e info, gadget e inviti, suggestioni ed emozioni, alla presenza dei referenti del settore. Fieracavalli sbarca per la prima volta in Sicilia grazie alla Symposium Comunicazione di Palermo che in sintonia con l’ippodromo del Mediterraneo ha permesso di sperimentare la presentazione ufficiale nella nostra regione.

 

Il tutto arricchito da un evento realizzato dalla struttura di contrada Maeggio-Spinagallo, in collaborazione con l’associazione Equinart di Vera Loforti, l’Eloro Ranch e Ortigia Equiclub. Al centro dell’evento si porrà il cavallo e le sue diverse tipologie. Il purosangue andrà di scena con sette corse di galoppo tra cui un Handicap Principale ‘C’, Premio ‘Nastro D’Oro Di Sicilia', riservato a cavalli di tre anni e oltre sui 2100 di pista piccola. Poi frisoni, andalusi, espano-arabi, percheron, quarter horse, in dimostrazioni di alta scuola, monta americana e anche quel salto ad ostacolo a cui Fieracavalli riserva un importante gara.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.