skin

Ippica, a Vinovo fine settimana ricco con il Premio Usb

25 settembre 2015 - 13:30

Giornata dell’Unione Subalpina Trotto all’ippodromo di Vinovo domenica 27 settembre.

Scritto da Redazione
Ippica, a Vinovo fine settimana ricco con il Premio Usb

Il centrale, Premio Unione Subalpina Trotto, dedicato questa settimana a buoni cavalli di due anni vedrà al via sul miglio 7 soggetti, domenica 27 settembre all’ippodromo Vinovo. Spiccano i nomi di Ufo Kronos di proprietà francese, allenato da Stefan Lepetit e guidato da Pietro Gubellini. Tra gli ospiti anche Un Noir, sempre facente parte della grande galassia di cavalli vicino al team Gubellini, sarà guidato da Gustavo Longobardo. Da seguire le gesta di Ungaro d’Esi con Tommaso di Lorenzo alla guida e allenato da Mauro Baroncini vero “mago” tra i puledri. Da segnalare la presenza di Ursu Roc con i colori della Scuderia Sant’Eusebio che per l’occasione affida i suoi effettivi alle capacità di guida di Lorenzo Besana, dopo aver sciolto la collaborazione con Michela Racca.

La forma locale in questa corsa sarà difesa, con chance, soprattutto da Santo Mollo in sediolo a Unique Dream Bar e a Marco Smorgon con Union Perfect. Le corse all’ippodromo di Vinovo inizieranno alle ore 14,45.
 
SABATO - Per tutti gli appassionati di ippica però prima di domenica ci saranno da seguire, sabato 26 settembre, le qualificazioni al Derby del Trotto. Sulla pista dell’ippodromo delle Capannelle a Roma particolare attenzione negli ambienti del trotto torinesi desteranno le performance di Terra del Rio con Santo Mollo alla guida e con il seguito di tutto il Team della scuderia di Alessandro Bonomo. Marco Smorgon sarà impegnato sul suo Theodor Grif. Andrea Guzzinati è stato invece riconfermato in sediolo a Tino Roc, cavallo della scuderia Sant’Eusebio.

Articoli correlati