Log in

Ippica, cavalli avelignesi in pista a Merano

  • Scritto da Redazione GiocoNews

La domenica dell'ippica di Merano ha per protagonisti i cavalli Haflinger

 

 

Archiviata la riunione dei purosangue, come da consuetudine Maia saluta la stagione con la giornata riservata ai cavalli avelignesi. Una domenica dedicata ai biondi Haflinger, protagonisti in pista per le corse al galoppo ma anche attori della mostra morfologica.

 

La cornice è dedicata alla tradizione, con specialità della cucina tipica. Per i bambini piccole passeggiate in sella. Il programma di domenica 11 ottobre prevede: dalle 9 alle 11 mostra morfologica, inizio corse alle 11.15, con le- eliminatorie della categoria 'giumente' 5 anni e oltre, e prosecuzione alle 14 con le corse delle giumente di 4 e 3 anni. La corsa finale invece è fissata alle 16.


Grazie all'organizzazione dell'associazione sportiva Haflinger dell'Alto Adige, in collaborazione con Merano Galoppo e Azienda di soggiorno di Merano, sabato 10 ottobre al Centro equestre Merano ci sarà il raduno nazionale stalloni Haflinger. Appuntamento dalle 8 alle 18.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.